È stato tra i giovani azzurri più positivi nella passata stagione. Classe 2003, al suo primo anno senior, Martino Carollo è andato oltre le sue aspettative, riuscendo a esordire in Coppa del Mondo e andando anche oltre, giungendo 14° nella sprint di Davos nel corso del Tour de Ski.
Fondo Italia ha incontrato il piemontese delle Fiamme Oro in occasione del raduno della nazionale italiana Milano Cortina a Ville di Fiemme, al Dolomiti Apart & Rooms di Passo di Lavazè. Il giovane piemontese ha parlato della preparazione estiva, per lui la seconda in questo gruppo della nazionale, è tornato sui risultati della passata stagione, ma soprattutto ha guardato avanti, sempre con grande determinazione, consapevole di cosa deve fare per migliorare.
VIDEO, Sci di fondo – Idee chiare per Martino Carollo: “Colmare i punti deboli, ma per eccellere devo valorizzare i mie punti di forza”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il mal di gola blocca Astrid Øyre Slind e le impedisce di prendere parte alla Toppidrettsveka
La Toppidrettsveka perde una delle sue principali protagoniste, Astrid Øyre Slind. L’esperta norvegese ha dovuto
Iver Tildheim Andersen sempre più ciclista: il norvegese firma con il Team Ringerike, ma non rinuncia allo sci di fondo
Dopo Emilien Jacquelin, protagonista in questi giorni della sua prima corsa a tappe in Francia con la Decathlon
Sci nordico – Programme e orari delle gare di venerdì 21 agosto
Lo sci di fondo torna protagonista con i suoi fuoriclasse che si cimenteranno sugli skiroll con la Toppidrettsveka,

