È stato tra i giovani azzurri più positivi nella passata stagione. Classe 2003, al suo primo anno senior, Martino Carollo è andato oltre le sue aspettative, riuscendo a esordire in Coppa del Mondo e andando anche oltre, giungendo 14° nella sprint di Davos nel corso del Tour de Ski.
Fondo Italia ha incontrato il piemontese delle Fiamme Oro in occasione del raduno della nazionale italiana Milano Cortina a Ville di Fiemme, al Dolomiti Apart & Rooms di Passo di Lavazè. Il giovane piemontese ha parlato della preparazione estiva, per lui la seconda in questo gruppo della nazionale, è tornato sui risultati della passata stagione, ma soprattutto ha guardato avanti, sempre con grande determinazione, consapevole di cosa deve fare per migliorare.
VIDEO, Sci di fondo – Idee chiare per Martino Carollo: “Colmare i punti deboli, ma per eccellere devo valorizzare i mie punti di forza”
Ti potrebbe interessare
Al via la stagione 2025- 2026 del Comitato FISI Alpi Centrali: presentate le squadre regionali
Il Comitato FISI Alpi Centrali ha dato ieri il via alla stagione sportiva 2025-2026 presso il Centro Congressi di
Sci di fondo – La svolta della carriera di Edvin Anger: la nascita del suo team privato sulle orme di Johannes Hoesflot Klaebo
Edvin Anger, stella dello sci di fondo svedese, ha deciso di cambiare completamente rotta per dare una svolta alla
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Per essere un’atleta di élite ci vuole la perfezione”. Le reazioni dei colleghi del biathlon sono però in parte discordanti
All’inizio di questo autunno, Frida Karlsson ha pubblicato un post su Instagram in cui rifletteva sui piani
