Combinata Nordica – Daniela Dejori soddisfatta dopo la prima tappa del Grand Prix: “Ho lavorato duramente in estate e vedo che tutto sta prendendo forma”
Un nono posto nella gara individuale con una bella prestazione sugli skiroll, poi il quarto posto in coppia con Samuel Costa
