Salto | 26 ottobre 2018, 18:27

Salto - Il programma dei prossimi raduni delle squadre maschile e femminile

La squadra di salto maschile si dividerà tra Seefeld e Garmisch; le donne dopo Garmisch, dove si alleneranno con il combinatista Costa, si ritroveranno a novembre in Finlandia

Foto di Pentaphoto

Foto di Pentaphoto

Si avvicina l'inizio della Coppa del Mondo di salto e si intensificano gli allenamenti delle squadre nazionali.

Le Squadre A e B maschili si ritroveranno a Seefeld a partire dal 29 ottobre fino a venerdì 2 novembre, dividendosi tra la località austriaca che ospiterà i prossimi Mondiali e Garmisch, in Germania. Il direttore tecnico della nazionale Federico Rigoni ha convocato cinque atleti, che saranno allenati da Lukasz Kruczek e Ivan Lunardi. Si tratta di Davide Bresadola, Sebastian Colloredo, Alex Insam, Gabriele Zambelli e Giovanni Bresadola.

A Garmisch, dal 29 al 31 ottobre, sarà in raduno anche la squadra femminile, seguita per l'occasione dal tecnico gardenese Romed Moroder. Ovviamente assente Manuela Malsiner, si alleneranno insieme Lara Malsiner ed Elena Runggaldier, alle quali si aggiungerà anche il combinatista Samuel Costa, il quale reduce da un lungo infortunio deve recuperare il tempo perduto.

Lara Malsiner ed Elena Runggaldier poi si ritroveranno nuovamente per un raduno dal 15 al 21 novembre a Rovaniemi, in Finlandia, nel quale saranno dirette anche dall'allenatore responsabile Janko Zwitter. A loro due, in questa occasione, si aggiungerà anche la combinatista Veronica Gianmoena.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: