Sport vari | 17 luglio 2019, 07:50

Come scegliere i mobili porta TV più adatti per il tuo arredo

Quale mobile TV comprare dipende da diversi fattori, il primo dei quali è legato allo spazio disponibile.

Come scegliere i mobili porta TV più adatti per il tuo arredo

Hai appena comprato un nuovo televisore e devi provvedere anche alla scelta del mobile porta TV? Segui allora alcuni consigli su come scegliere i mobili porta TV più adatti alle tue esigenze, dagli esperti di settore di ArredaTV.com.

Quale mobile TV comprare dipende da diversi fattori, il primo dei quali è legato allo spazio disponibile. Se ad esempio hai un appartamento di piccole dimensioni, in particolare la zona giorno, ti consigliamo di prendere in considerazione un mobiletto per televisore compatto e dagli ingombri ridotti. Avrai comunque a disposizione un ripiano superiore per alloggiare la tua TV, e tante mensole a giorno o con ante per gli accessori audio-video.

Se non hai problemi di spazio, ma anzi hai a disposizione un’ampia parete del soggiorno da arredare, l’opzione migliore è quella di acquistare una parete attrezzata, cioè una combinazione di mobili da salotto, formata di solito da una base porta TV e tanti pensili o scaffali a muro, dal design raffinato e moderno.

Un altro fattore molto importante da tenere in considerazione riguarda la possibilità o meno di spostare o regolare i mobili porta TV che si intendono acquistare. Se si contempla di guardare il televisore esclusivamente in salotto, da una posizione fissa che non cambierà nel tempo, va benissimo una parete attrezzata o un mobile TV fisso.

Se invece l’esigenza riguarda la possibilità di spostare il televisore da una stanza all’altra, oppure cambiare l’angolo di visuale o l’altezza della TV a seconda della posizione all’interno della stanza, meglio optare per un carrello porta TV, con staffa regolabile in altezza ed in direzione.

ArredaTV è un negozio online specializzato nella vendita di mobili porta TV, con un ampio catalogo di prodotti adatti a soddisfare le esigenze più svariate, per l’arredamento della casa o dell’ufficio.

Oltre all’accurata selezione dei prodotti ed alla competenza e professionalità dei suoi addetti (persone specializzate e formate nel settore TV e audio-video), offre ai propri cliente un insieme di garanzie e tutele all’acquisto davvero innovativo.

Prima di tutto le spedizioni sono tutte assicurate e gratuite, e vengono fatte con corrieri specializzati, in modo da ridurre al minimo il rischio di danni di trasporto, che nei rari casi in cui avvengono sono a totale carico di ArredaTV.

In aggiunta, ArredaTV offre la garanzia soddisfatti o rimborsati con Reso Gratuito. Hai 30 giorni per decidere se vuoi restituire i prodotti e se non ti soddisfano ArredaTV provvederà ad inviare a casa tua un corriere a ritirare la merce, assumendosi sia il costo che il rischio della spedizione e ti verrà rimborsata il 100% della cifra che hai pagato.

Infine anche tutti i prodotti godono della garanzia di 2 anni, in casi di danni dovuti al normale utilizzo previsto per gli stessi.

Per ulteriori informazioni e per sfogliare il catalogo prodotti: www.arredatv.com












Ti potrebbero interessare anche: