Michela Carrara chiude in 49^ posizione l’individuale di Anterselva 2020 con cinque errori totali, a 5:20.8 dalla trionfatrice Dorothea Wierer.
Michela Carrara, al suo miglior risultato in carriera, commenta la prestazione nel post gara: "Sono abbastanza soddisfatta della mia gara odierna. Sono contenta per la prova sugli sci. Per quanto riguarda il tiro due serie sono andate bene e due no, alla fine ho raddrizzato la situazione. Nella sprint avevo fatto molta fatica anche sugli sci e non potevo essere soddisfatta dopo essere andata male sia sugli sci che al tiro. Oggi sugli sci stavo decisamente meglio, questo è positivo per il prosieguo. Dorothea? Ha un grande carattere e una grande testa, davvero complimenti. Siamo tutti felici per lei, stasera saremo alla premiazione e faremo un’altra festa. Come prosegue il mio mondiale? Prenderò parte alla staffetta."
Anterselva 2020, ottima 49^ posizione per Michela Carrara nell’individuale “Oggi bene sugli sci, questo è positivo per il prosieguo di Mondiale”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il calendario ufficiale della stagione italiana: il programma di Coppa Italia Fiocchi e Campionati Italiani (da aria compressa fino ai senior)
È stato svelato il calendario della stagione italiana 2025/2026 del biathlon, la prima dopo l’addio di Karin
Dorothea Wierer svela le nuove tute dell’Italia: è subito azzurro per la stagione olimpica!
Tra i tanti eventi in programma a Milano in questi giorni, con i big azzurri che domani saranno impegnati nel media
Biathlon – Loop One Festival: un maschio e una femmina certi nella finalissima per le prime quattro nazioni della passata stagione
La prima edizione del Loop One Festival di Monaco di Baviera, Germania, è ormai alle porte. Domenica 19 ottobre,