Thomas Wick si è imposto in volata nella 30km in tecnica classica di Coppa Europa che si è svolta a St. Ulrich. Il tedesco ha battuto allo sprint i francesi Damien Tarantola e Adrien Backscheider, in una gara che ha visto arrivare insieme al traguardo un gruppone di 19 atleti, racchiusi in meno di 10”.
Mirco Bertolina è stato il miglior italiano, tagliando il traguardo in 17ª posizione a 8” dal vincitore , poco davanti a Stefan Zelger, giunto 19°. Nei trenta anche Paolo Ventura, che ha chiuso 22°, Fabio Clementi 24° e Daniele Serra 26°.
LA CLASSIFICA COMPLETA: CLICCA QUI
Coppa Europa: Wick si impone in volata nella 30km in classico

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tiril Udnes Weng e Kalvå ripercorrono le difficoltà dello scorso anno: “Bisogna essere onesti con sé stessi”
L’anno dopo aver vinto la Coppa del Mondo, Tiril Udnes Weng ha avuto una stagione sottotono in
Fondo – L’allenatore norvegese contro Bolshunov: “La FIS deve intervenire”
Eirik Nossum ha attaccato il russo per il brutto gesto nel finale della staffetta maschile: "Sono scioccato dal suo
Sci di Fondo – A Gällivare, Leo Johansson si concede il bis; Halfvarsson ancora in difficoltà
Un weekend da incorniciare per Leo Johansson. A Gällivare, il giovane ventiduenne svedese si è ripetuto, vincendo