Ha vinto nettamente il titolo italiano, grazie a due ottimi salti che hanno confermato il suo ottimo momento e fanno ben sperare in vista della stagione invernale. Manuela Malsiner ha dominato i Campionati Italiani di Predazzo, salendo sul gradino più alto del podio della gara assoluta e mostrando ancora una volta di essere un’atleta in continua crescita.
Contattata dalla nostra redazione, la gardenese ha espresso la propria soddisfazione per il successo ottenuto. «Sono molto contenta dei salti che ho fatto in gara – ha affermato – ultimamente sono migliorata veramente tanto nella tecnica e penso di poter fare ancora meglio nell’atterraggio».
Tanti i motivi per sperare di far bene anche nella stagione invernale. «Se riuscissi a tenere questo livello anche in inverno – ha ammesso Manuela Malsiner – credo che potrebbe diventare davvero un’altra bella stagione».
Manuela Malsiner dopo la vittoria di Predazzo: “Sono contenta dei miei salti, ho migliorato la mia tecnica”

Ti potrebbe interessare
Norvegia, fondisti davanti a tutti nella corsa in montagna: Fosnæs e Gunnulfsen vincono la Pinasløpet
Quando manca la neve, i fondisti si reinventano. Come spesso succede, per testare le condizioni e dare sfogo al
Biathlon – Simon dopo l’infortunio: “Mi sento bene e mi alleno con il fucile”. E andrà in raduno con la squadra
L’estate di Julia Simon deve fare i conti con un poco gradito stop fisico. Come svelato nelle scorse ore, infatti,
Sci di fondo – Sundling e un inconveniente imbarazzante: salta il raduno e va al mare… proprio dove si allena la Svezia
Quando chiudi la stagione con 3 medaglie d’oro iridate, forse n po’ di riposo te lo sei meritato. La pensa così