Miriam Gössner è diventata mamma. Lo ha annunciato la stessa biathleta tedesca su Instagram, postando la prima foto della sua bambina.
“Benvenuta al mondo piccola Matilda! Siamo pieni d’amore” ha commentato la ventisettenne bavarese, che ha dato alla luce la primogenita.
Non va dimenticato come Miriam sia la compagna di vita di un altro sportivo di grido del panorama delle discipline invernali teutoniche, ovvero lo sciatore Felix Neureuther, che di conseguenza è diventato padre.
Riguardo Gössner non sono chiari i programmi per il futuro. Non sono mai stati espressi propositi di ritiro, anche perché l’età è ancora dalla sua.
Appare comunque difficile vederla in pista in questa stagione, se non magari occasionalmente, magari nel mese di marzo.
Miriam Gössner è diventata mamma. Benvenuta piccola Matilda!

Ti potrebbe interessare
Ski Classics – Dalla vittoria del Pro Tour al buio totale: Ida Dahl riparte fuori dal Team Engcon
Al momento dell’annuncio dei componenti del Team Engcon per la stagione 2025/26 di Ski Classics – che
Sci nordico – Falun 2027, Tobias Söderberg-Jönsson è il nuovo Head of Sport dei Mondiali
In un periodo delicato per quanto riguarda la gestione delle risorse con sguardo ai Mondiali di sci nordico, vista
Biathlon – Francia, Jacquelin riprende ad allenarsi e vara dei “piccoli cambiamenti” verso le Olimpiadi
Emilien Jacquelin si avvicina alla stagione delle Olimpiadi carico della consapevolezza che gli anni di esperienza