E’ in pieno svolgimento il raduno delle squadre "Elite" e "A" di biathlon nell’impianto della "Chiemgau Arena" di Ruhpolding (Ger), il terzo collegiale della preparazione estiva dopo quelli di Appiano ed Anterselva.
Un allenamento particolarmente importante, che i tecnici guidati da Andreas Zingerle considerano di carico sia sotto il profilo fisico che dal punto di vista tecnico, con una grande attenzione rivolta al poligono di tiro, di cui è naturalmente dotato l’impianto.
All’allenamento sono presenti fino a venerdì 19 luglio Patrick Braunhofer, Dominik Windisch, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer, le condizioni fisiche di tutti sono buone.
Biathlon – Squadre “Elite” e “A” al lavoro a Ruhpolding

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sei alteti della Francia hanno già soddisfatto i criteri di selezioni per le Olimpiadi 2025/26.
A 106 giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026, sono già sei gli atleti della nazionale
Biathlon – Annuncio shock di Franziska Preuss: “Potrebbe finire tutto dopo i Giochi Olimpici”
Poche settimane prima dell’inizio della Coppa del Mondo, la vincitrice della classifica generale dello scorso
Biathlon – L’estate fuori dalla Nazionale del campione del mondo junior, Kasper Kalkenberg: “Volevo più controllo”
La Norvegia può contare nelle discipline nordiche, su un parterre di atleti pressoché infinito a livello giovanile: