Grande tifo a bordopista, passione, fatica, cadute, qualche ritiro e battaglie fino all’ultimo metro. A Lenzerheide il Tour de Ski ha subito dato bella mostra di sé con una mass start in skating che ha offerto non poche emozioni. Tra gli uomini si è imposto Ustiugov davanti a Klæbo, capace di evitare la doppietta russa beffando Bolshunov per mezzo scarpone. Tra le donne, come scontato, ha vinto Johaug, con alle sue spalle Weng e la rientrante Andersson. A punti per l’Italia Anna Comarella.
Sono arrivati poi a fine giornata i forfait di Stina Nilsson e Lucas Chanavat, mentre l’azzurra Francesca Franchi era stata costretta a lasciare già nel corso della gara a causa di una caduta.
Riviviamo le emozioni della gara odierna attraverso gli scatti di Flavio Becchis di Universo Nordico, rivista con la quale è nata una bella collaborazione.
Tour de Ski: rivivi le emozioni della mass start di Lenzerheide attraverso la FOTOGALLERY di Flavio Becchis

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino