Ad Anterselva abbiamo incontrato l’allenatore responsabile della nazionale italiana Juniores e Giovani, Mirco Romanin, insieme all’altro allenatore, Fabio Cianciana, che era parte dei volontari dell’evento iridato del biathlon.
Con loro è nata un’intervista doppia tra serio e faceto, per parlare dei giovani azzurri che tante soddisfazioni hanno regalato all’Italia in questa stagione.
Biathlon – Intervista doppia a Mirco Romanin e Fabio Cianciana: “Soddisfatti del lavoro che è stato fatto”
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi – Milano Cortina 2026: gli “eroi” francesi omaggiati all’Eliseo da Macron, ma con uno sguardo già al 2030
La Francia ha celebrato ieri i protagonisti della stagione olimpica appena trascosa. Mercoledì pomeriggio, il
Biathlon – Endre Strømsheim attacca la Federazione Norvegese dopo l’esclusione dalla Nazionale: “Com’è possibile che i criteri vengano cambiati da un novellino come Maeland?”
L’annuncio delle squadre nazionali che prenderanno parte alla prossima stagione nel biathlon e tutto ciò ha
Biathlon – La Russia annuncia le squadre nazionali femminili per la stagione 2026/2027: Yurlova-Percht entra nello staff tecnico
Dopo le squadre maschili, annunciate la scorsa settimana, la Federazione Russa di Biathlon (RBU) ha annunciato
