Dopo aver annunciato ieri la partenza per Oberhof della Squadra A si salto femminile, la FISI ha comunicato oggi che in Germania saranno presenti anche le squadre A e B di salto maschile, per un raduno che coinvolgerà ancora una volta tutto il movimento azzurro. Una bella occasione anche per i tecnici italiani di lavorare assieme ad Andreas Felder, allenatore della squadra femminile, e poter così avere nuovi input da utilizzare in futuro.
Ad Oberhof, dal 12 al 17 settembre, oltre alle tre sorelle Malsiner e Martina Ambrosi, seguite da Andreas Felder e Sebastian Colloredo, saranno presenti anche cinque uomini: Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola. A seguirli sarà presente l’allenatore Zeno di Lenardo. La FISI ha anche comunicato che saranno assenti giustificati l’atleta Alex Insam e l’allenatore Andrea Morassi, inizialmente convocati.
Salto – Oltre alla squadra femminile, ad Oberhof sarà presente anche quella maschile
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il Giappone mette la firma sulla gara mista a squadre del Summer Grand Prix. Slovenia seconda con un super Domen Prevc
Tra mille emozioni il Giappone vince la gara mista a squadre che ha chiuso il Summer Grand Prix 2025. Sul
Salto con gli sci – Un’Italia tutta trentina vince la gara a squadre maschile di FESA Cup
Arriva una bella notizia per il salto con gli sci italiano dall’Austria. A Tschagguns, nella seconda e
Salto con gli sci – Summer Grand Prix 2025: a Kobayashi Ryoyu la gara, a Raimund la classifica generale!
Si chiude la stagione estiva anche per quanto riguarda il salto con gli sci maschile con l’ultima gara individuale
