Iniziamo ad abituarci a chiamarla con il nuovo cognome: Olena Bilosyuk. Ad avvertire tutti i suoi fan del cambiamento è stata la stessa Olena Pidhrushna, che si è sposata poche settimane fa. La trentaquattrenne ucraina, che in carriera ha vinto un oro ed un bronzo individuali ai Mondiali, ai quali vanno aggiunti l’oro nella staffetta olimpica di Sochi più due argenti e due bronzi sempre in staffetta ai Mondiali, si è recentemente sposata e ha preso il cognome del marito.
Questo quanto scritto dall’atleta su Instagram: «Per raggiungere il successo, devi imparare, sviluppare, cambiare. A volte bastano piccoli cambiamenti, a volte vale la pena fare dei cambiamenti drastici. Sono costantemente impegnata nel migliorarmi ed è giunto il momento di cambiamenti fondamentali nella mia vita! Pertanto, dopo il matrimonio, ho cambiato nome. Nella stagione 2021/22 le liste di partenza non includeranno Pidhrushna, ma Bilosyuk. E ora stiamo lavorando per rendere Bilosyuk più veloce di Pidhrushna».
Biathlon – Olena Pidhrushna si è sposata; il prossimo anno gareggerà come Bilosyuk
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di venerdì 13 marzo
Lo sci nordico e il biathlon si preparano a vivere alcune delle ultime tappe della stagione. Prosegue infatti il
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint maschile di Otepää vinta da Lægreid
A Otepää, in Estonia, dove ha anche un fan club molto appassionato, Sturla Holm Laegreid si è confermato in
Biathlon – Patrick Braunhofer dopo la sprint di Otepää: “Avevamo grandi materiali, ma su questa neve è difficile sciare”
37ª piazza con il doppio zero per Patrick Braunhofer nella sprint di Otepää, Estonia, della Coppa del Mondo di

