Raduno itinerante per le nazionali azzurre di salto con gli sci, che da mercoledì 30 giugno a sabato 3 luglio saranno al lavoro sui trampolini di Bischofshofen (Aut), Ramsau (Aut) e Berchtesgaden (Ger). Tra gli uomini, il coordinatore Sambugaro ha convocato sei atleti, provenienti dalle squadre A, B ed Osservati: Alex Insam, Mattia Galiani, Daniele Moroder, Francesco Cecon, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, che saranno seguiti dai tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Due invece le donne che saranno seguite nelle stesse località da Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Sono presenti Lara Malsiner e Martina Ambrosi, mentre è assente Jessica Malsiner, che nei giorni scorsi per motivi scolastici si era allenata a Predazzo assieme alle combinatiste.
Salto con gli sci – Le squadre azzurre in raduno tra Austria e Germania
Photo Credits: Photo Elvis
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Cicogna in arrivo per Silje Opseth, la norvegese salterà la stagione 2026/27: “Un piccolo miracolo”
Buone notizie dalla Norvegia per Silje Opseth. La saltatrice infatti ha annuciato di aspettare il suo primo figlio
Sci nordico, skiroll e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (11-18 ottobre)
I big del biathlon tornano a sfidarsi sugli skiroll in vista dell’inizio della stagione e lo fanno nel terzo
Salto con gli sci – Timi Zajc senza motivazioni per il Summer Grand Prix: “Non vedo l’ora che cominci la stagione invernale”
Timi Zajc farà il suo debutto nel Summer Grand Prix soltanto a fine ottobre, in occasione delle gare di

