Dall’ufficio stampa della FISi, vi riportiamo le parole dei due uomini dopo la staffetta mista.
Thomas Bormolini: «La gara è partita bene con la sessione a terra. Il vento era veramente difficile e nel tiro in piedi ho fatto un errore di troppo. E’ un peccato ma ho dato veramente il massimo».
Lukas Hofer: «Le ragazze ci hanno fatto sognare, la mia gara è partita in salita. Ho faticato sugli sci e mi sono portato la fatica anche al tiro. Ora devo resettare tutto e andare avanti. Nell’individuale si potrà capire qualcosa in più».
Biathlon – Le parole di Hofer e Bormolini dopo la staffetta mista
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Paturel guarda in alto: “Voglio concretizzare ciò che sono riuscito a fare lo scorso anno”
Dopo una stagione che lo ha consacrato come uno dei giovani più promettenti del biathlon francese, Gaëtan Paturel
Biathlon – La single mixed entra nel programma olimpico: debutto ad Alpes 2030
Il Comitato Esecutivo del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha infatti annunciato quest’oggi, dopo anni
Biathlon – Emilien Jacquelin sfiora il podio nel ciclismo: quarto posto per il francese nel Grand Prix des Avenieres Souvenir Marius Vial
Il primo podio nel mondo del ciclismo appare come un traguardo vicino per Emilien Jacquelin che ha concluso al
