In attesa della presentazione ufficiale della nazionale norvegese di sci di fondo per la stagione 2022/23, che si terrà il prossimo 2 maggio a Oslo, arrivano le prime indiscrezioni riguardo la squadra femminile, nonostante non si conoscano ancora gli allenatori.
Secondo quanto riferito da TV2, oltre a Therese Johaug e Maiken Caspersen Falla, che hanno annunciato i rispettivi ritiri, non sarà confermata in squadra anche Ingvild Flugstad Østberg, reduce da tre anni davvero complicati.
A beneficiarne, secondo TV2, dovrebbre Ragnhild Haga, che ritroverebbe la nazionale dopo essere rimasta fuori lo scorso anno, ma avere avuto poi il merito di qualificarsi per le Olimpiadi di Pechino. Con lei dovrebbero far parte della nazionale anche Marte Skaanes, classe ’96, e la coetanea Julie Myhre.
Sci di Fondo – L’indiscrezione: niente nazionale per Østberg, spazio a Haga, Skaanes e Myhre

Ti potrebbe interessare
Un Tour de France tra fondisti? Secondo Vermeulen e Clugnet sarebbe sfida a due tra Francia e Italia. E su Mocellini…
Il Tour de France ha concluso ieri alla sua sesta tappa, con l’irlandese Ben Healy che ha portato a casa la
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia