PLANICA – Non la migliore prestazione sul trampolino, questa mattina, da parte di Aaron Kostner che ha chiuso 28esimo la gara su trampolino piccolo di combinata nordica dei Mondiali di Planica.
“Sugli sci stavo bene, peccato aver fatto tutta la gara da solo. Ho sempre avuto il gruppo di Samuel lì davanti ma riuscivo a prendere solo gli atleti che si staccavano” ha detto con rammarico l’altoatesino. Quello che è mancato ad Aaron, a detta sua, è stata la misura del salto di questa mattina. “Mi dispiace, perché se avessi saltato quel metro in più sarei partito con Samuel e sarebbe stata tutta un’altra gara”.
Nei prossimi giorni si passerà sul trampolino grande, dove la musica per Kostner potrebbe totalmente cambiare. “Sicuramente preferisco saltare sul trampolino grande, adesso mi riposerò e cercherò di far bene nelle gare che preferisco e in cui mi trovo meglio” ha concluso Aaron.
Combinata Nordica – Kostner: “Mi sentivo bene ma ero troppo indietro e ho fatto tutta la gara da solo”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Edvin Anger pensa già in grande: “Punteremo subito al primo posto”
Lo scorso anno, la stagione di debutto di Edvin Anger in Coppa del Mondo è stata un successo, con diversi
Sci di fondo – Fähndrich non si allena con la Svizzera, ha un accordo privato con l’ex tecnico della nazionale: “E’ importante avere continuità”
Nello sci di fondo, come in generale nello sport, sono molte le variabili che possono fare la differenza nella
Atleta dell’Anno FISI 2022: sogna lo sci alpinismo, Boscacci è nel terzetto finalista con Goggia e Brignone
Sorpresa Michele Boscacci nel tradizionale concorso per eleggere l’atleta dell’anno. Lo skialper è