Arriva anche dalle Dolomiti un aiuto alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione. Oltre all’iniziativa firmata Vincenzo Nibali e Lisa Vittozzi, di cui vi parliamo più diffusamente qui, un ulteriore gesto di sostegno giunge dal Trentino.
In particolare, la "3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon", evento che i prossimi 2, 3 e 4 giugno permetterà ai ciclisti amatoriali di effettuare il Giro delle Tre Cime di Lavaredo, toccando Cortina d’Ampezzo, città olimpica, i paesi della Val Pusteria e il Comelico, ha voluto lanciare un segnale forte, di generosità e supporto.
Gli organizzatori hanno infatti deciso di devolvere il ricavato della manifestazione all’Emilia-Romagna, così da fornire il loro personale contributo alle persone che hanno perso tutto nella tragedia climatica.
La 3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon è un appuntamento da vivere in modalità unbound, con due tracce GPX studiate per le biciclette da strada e per il mondo off-road. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo sito: www.3epic.bike.
Alluvione Emilia-Romagna, un aiuto anche dalle Dolomiti: l’incasso della “3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon” sarà devoluto!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski: Diggins incontenibile nell’inseguimento di Dobbiaco! Tour de Ski quasi ipotecato, Ganz tredicesima
E’ una Jessie Diggins inarrestabile quella che si impone anche oggi a Dobbiaco nella 20 km ad inseguimento!
Sci di fondo – Tour de Ski: ottimo quarto posto di Pellegrino nell’inseguimento di Dobbiaco, Klaebo vince gestendo il vantaggio
Grandissima gara di Federico Pellegrino nella 20 km ad inseguimento in tecnica classica di Dobbiaco!
Sci di fondo – Tour de Ski: altra vittoria USA nella heat mass start di Dobbiaco! Diggins dominante, bene Ganz undicesima
Tripudio Stati Uniti a Dobbiaco! Il nuovo format della heat mass start di 5 km testato oggi al Tour de Ski si

