Sport vari | 12 settembre 2023, 10:15

Il Progetto Ski Every Where: data e luoghi dove si svolgeranno le attività proposte

Il Progetto Ski Every Where: data e luoghi dove si svolgeranno le attività proposte

Il Progetto Ski Every Where (SEW), promosso da FISI e finanziato da Sport e Salute, sta entrando a pieno regime grazie alla collaborazione dei Comitati Regionali (ricordiamo che sono 17 i comitati coinvolti nel Progetto) e delle ASD presenti su tutto il territorio nazionale.

L'organizzazione delle attività sul territorio è gestita da 27 tecnici qualificati, formati e coadiuvati dal responsabile del progetto Marco Sala, unitamente ai referenti delle Direzioni Agonistiche delle cinque discipline coinvolte: Michel Rainer e Solange Chabloz per lo skiroll, Tommaso Tamburro per lo sci di fondo, Fabrizio Curtaz per il biathlon e Giulio Bezzi per salto e combinata nordica.

Il target delle attività proposte riguarda i bambini/e e ragazzi/e nati dal 2003 al 2017, ma anche le ASD/SSD (sci club) presenti su tutto il territorio nazionale.

Il Progetto SEW invita tutti comitati, club, genitori, appassionati e altre discipline sportive invernali e non, a partecipare cogliendo questa bellissima opportunità di promozione, supporto, confronto e formazione.

Di seguito trovate il file del calendario nazionale per il mese di settembre che ogni mese verrà aggiornato.

Per info contattate sew@fisi.org

 

Files:
 Calendario nazionale attivita Progetto SEW page-0001 (169 kB)

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: