Salto | 11 ottobre 2023, 11:00

Salto e Combinata - Opa Games in Svizzera: i nomi dei convocati dell'Italia

Salto e Combinata - Opa Games in Svizzera: i nomi dei convocati dell'Italia

Dal 13 al 15 ottobre di terranno a Gibswil (Svizzera) gli OPA Games, dedicati alla categoria Youth (tutti i ragazzi nati dal 2009 al 2011) per salto e combinata. Sul Bachtelblick-Schanze (HS67) di Gibswil, i giovani atleti si sfideranno nella giornata di sabato invece i ragazzi nelle gare individuali, al mattino per la combinata e al pomeriggio per il salto, mentre la domenica sarà dedicata ai Team Event.

Il segmento di corsa per i combinatisti sarà di 3km per la gara maschile e di 2km per quella femminile. Nella gara a squadre, a cui partecipano 3 atleti divisi per sesso, la distanza scenderà a 2 km per i ragazzi e 1km per le ragazze. 

All'evento sono stati convocati a rappresentare l'Italia 9 atleti, 2 ragazze e 7 ragazzi: Lucrezia Del Bianco, Leonie Runggaldier, Manuel Boninsegna, Martin Chenetti, Tobias Chenetti, Matteo Delugan, Andrea Consolati, Samuele Beltrame e Noé Broll. Per la trasferta in Svizzera gli azzurrini saranno seguiti dagli allenatori Walter Cogoli, Romed Moroder e Giorgio Prodorutti.

F.T.

Ti potrebbero interessare anche: