Torniamo sulla tappa di Coppa del mondo giovanile di Skialp andata in scena lo scorso fine settimana a Bormio. Ai microfoni di Fondo Italia al termine della staffetta mista di domenica abbiamo colto le impressioni del tecnico azzurro Nicola Invernizzi, soddisfatto per il bronzo colto nella Mixed Relay dalla coppia Melissa Bertolina ed Hermann Debertolis.
Team Italia molto ben affiatato e altamente competitivo anche nelle gare individuali ricordando i podi di Canovi Debertolis tra gli Under 20, quelli di Ferrazza tra gli Under 18, con Pellegrini, Marca e Vallet nelle rispettive finali. Belle le parole del tecnico Invernizzi che guida il gruppo youth al fianco di Gloriana Pellissier, riferite al buon movimento giovanile che sta crescendo tra sci club e comitati.
GUARDA L’INTERVISTA
VIDEO, Sci Alpinismo – Nicola Invernizzi: “Siamo un bel team ed il movimento giovanile sta bene”
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Davide Graz fissa l’obiettivo per l’inverno: “Trovare la migliore versione di sé”
Dopo un’estate di preparazione secondo programma, Davide Graz si prepara ad affrontare una stagione nella
VIDEO, Sci di fondo – Buone sensazioni per Martino Carollo alla vigilia della stagione: “Cercherò di inseguire il mio primo podio individuale”
La voglia di tornare a gareggiare è già alta per Martino Carollo, che si avvicina al nuovo inverno dopo una
VIDEO, Sci di fondo – Elia Barp è carico al Media Day FISI: “Pronto ad affrontare l’inverno nella maniera più giusta”
Elia Barp si avvicina alla nuova stagione con fiducia e la convinzione di essere sulla strada giusta dopo aver


