Sci di fondo | 22 marzo 2024, 20:00

Fondo Italia vi porta in diretta streaming ai Campionati Italiani di Fondo e Biathlon: le live da Pragelato ed Anterselva

Fondo Italia vi porta in diretta streaming ai Campionati Italiani di Fondo e Biathlon: le live da Pragelato ed Anterselva

Se la stagione di gare internazionali per le discipline invernali è giunta alla conclusione lo scorso weekend, è tempo di riporre sci e carabine anche in territorio italiano; non prima però di aver assegnato i titoli nazionali per lo sci di fondo e il biathlon.

Questo fine settimana, Fondo Italia offre agli amanti degli sci stretti un ultimo grande weekend di sport tricolore che potrà essere seguito in diretta sia sul sito e sul nostro canale Youtube.

In Piemonte andrà in scena lo sci di fondo dove, organizzati dall’associazione sportiva dilettantistica SCI NORDICO PRAGELATO A.S.D, con l’approvazione della F.I.S.I e il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e dell’Unione montana dei comuni olimpici e sotto l’egida del Comune di Pragelato, si terranno i Campionati Italiani Assoluti di Sci di fondo. Nella giornata di domani, gli atleti delle categorie Giovani e Senior saranno impegnati nelle Staffette a partire dalle ore 9. Al termine della manifestazione, le premiazioni si terranno presso il Centro Olimpico del fondo di Pragelato. Fondo Italia seguirà l'evento con il commento di Luca Casali per la regia Paolo Cilli.

Ma domani si apriranno anche i Campionati Assoluti italiani di Biathlon, che si terranno invece in Alto Agide, nella cornice del Centro Biathlon “Arena Alto Adige” di Anterselva di Sopra. Nella giornata di sabato, il programma prevede gare con partenza in linea a partire dalle ore 9, quando scenderanno in pista gli atleti delle categorie aspiranti con le Mass 60, e dalle 11.45 le Mass Start delle categorie Giovani, Junior e Senior. Ad Anterselva saranno presenti tutti gli atleti di Coppa del Mondo e dei circuiti cadetti internazionali, ad eccezion fatta per Lisa Vittozzi. Le competizioni di biathlon saranno seguite da Fondo Italia con commento di Giorgio Capodaglio, alla regia Marco Giaimo.

 

Sabato 22 marzo

Pragelato - Campionati Italiani Assoluti di sci di fondo

Ore 9.00 Staffette

-Senior M-F-M (TC-TC-TL)

-Giovani M (TC/TC/TL/TL)

-Giovani F (TC/TL/TL)

Clicca QUI per la start list

Anterselva - Campionati Italiani Assoluti di Biathlon

9.00 Partenza Massa 60 – Aspiranti F

9.45 Partenza Massa 60 – Aspiranti M

11.45 Partenza Massa – Giovani F

12.30 Partenza Massa – Giovani M

13.20 Partenza Massa – Junior & Senior F

14.00 Partenza Massa – Junior & Senior M

Clicca QUI per la start list

SEGUI LA DIRETTA DA PRAGELATO

 

 

SEGUI LA DIRETTA DA ANTERSELVA

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: