Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Gruppo Milano-Cortina 2026 in raduno in Val Martello. Tutti a disposizione di Pasini e Scola.

Foto credits Newspower.it

Prosegue il raduno del gruppo Milano Cortina 2026. Dopo alcune settimane a casa a seguito del raduno di Passo di Lavazè, gli azzurri si preparano a raggiungere la Val Martello, per un’altra settimana di allenamento in quota.

Gli azzurri dei gruppi allenati da Renato Pasini (femminile) e Fulvio Scola (maschile) raggiungeranno la valle delle fragole domani, mercoledì 27 agosto, per fermarsi poi lì fino al 5 settembre. Tutti presenti i componenti delle due squadre, nove uomini e sei donne.

Nel gruppo femminile Renato Pasini avrà a disposizione Federica Cassol, Martina Di Centa, Ylvie Folie, Marit Folie, Virginia Cena e Beatrice Laurent.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, Fulvio Scola avrà nuovamente Simone Mocellini, che già aveva fatto una bella impressione a fine luglio a Passo di Lavazè. Oltre al trentino vi saranno anche Giacomo Gabrielli, Lorenzo Romano, Giovanni Ticcò, reduce da una settimana a casa di Federico Pellegrino, Andrea Zorzi, Davide Ghio, Aksel Artusi, Gabriele Matli e Davide Negroni.

Insieme a Pasini e Scola vi saranno l’aiuto allenatore Giuseppe Cioffi, i fisioterapisti Davide Perucchini e Davide Baldi, lo psicologo e mental coach Manuel Toscano.

Share:

Ti potrebbe interessare