Era una delle atlete più attese in pista durante i Campionati Italiani Estivi di Anterselva nello scorso weekend e, anche se i suoi risultati non sono stati quelli forse sperati dal pubblico presente in Arena Alto Adige, ma ai microfoni di Fondo Italia, Ingrid Landmark Tandrevold non ha disatteso le aspettative, lasciandosi andare a riflessioni importanti in merito alla passata stagione, quando un problema cardiaco l’ha tenuta a lungo lontano dalle gare.
Nonostante le difficoltà, la 28enne riesce a trovare il modo di sorridere e guardare ora con fiducia al futuro, in particolar modo all’anno olimpico che verrà: benché l’arena altoatesina, ammette, non sia una delle località di gara che più le si addice, ogni anno sente di star migliorando e avvicinandosi al livello ideale per riuscire finalmente ad ottenere un podio. E chissà che le Olimpiadi non siano l’occasione giusta.
Qui di seguito potete guardare l’intervista completa dell’inviato ad Anterselva, Giorgio Capodaglio, munita di sottotitoli, attivabili con l’apposita icona in basso a destra: