Home > Notizie
Biathlon , Coppa del Mondo , Interviste , Pianeta Italia

Biathlon – Le parole di Lukas Hofer dopo l’inseguimento di Hochfilzen:

Photo Credits: Federico Angiolini

Lukas Hofer continua la sua stagione costante e ottiene il 22º posto nell’inseguimento maschile di Hochfilzen, Austria, risalendo dalla 28ª piazza. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di FondoItalia con il nostro inviato presente in terra austriaca, Giorgio Capodaglio.

Di seguito, le sue parole: “Peccato per i due errori nella seconda serie a terra, non sono nemmeno riuscito a vedere dove sono andati i colpi. Avevo una posizione un po’ strana e la sessione non è andata come volevo. Ad Oestersund mi sentivo meglio, qui anche la neve non era proprio la mia, ma dobbiamo adattarci. Adesso vediamo domani la staffetta e poi Le Grand Bornard prima della pausa”.

Dopodiché si concentra sull’importanza della staffetta: “La staffetta per noi è molto importante perché ci teniamo a far vedere il valore del gruppo. Spero in questa stagione di riuscire ad ottenere un podio in staffetta e se capita già domani, ben venga. Abbiamo un gran potenziale tra Tommy, Dido, io stesso. Abbiamo una squadra competitiva e ci proveremo fino alla fine”.

Di seguito, il video integrale dell’intervista.

Share: