La località valdostana di Bionaz ha ospitato nei giorni scorsi una delle grandi protagoniste della Coppa del Mondo di biathlon. Lou Jeanmonnot si è infatti presentata in Valle d’Aosta per svolgere alcuni allenamenti in solitario.
Come testimoniato anche dalle stories apparse sull’account Instagram di “Biathlon Bionaz”, Jeanmonnot ha utilizzato il poligono di Bionaz per alcune sessioni di allenamento in compagnia con l’allenatore della nazionale francese, Patick Favre.
La seconda classificata dell’ultima Coppa del Mondo ha scelto di svolgere alcuni allenamenti da sola sia a Ruhpolding, dove ha incontrato Preuss, che a Bionaz, seguita dal suo allenatore, oltre a recarsi anche in Francia per i festeggiamenti del 14 luglio con il proprio corpo sportivo militare.

Come riferito dai colleghi di Nordic Magazine, Mercoledì 17 Jeanmonnot ha poi raggiunto il raduno della squadra francese in quota a Ceillac, dove il gruppo è al completo. Lì ha ritrovato Justine Braisaz-Bouchet, che come la compagna ha svolto alcuni allenamenti in solitario nell’ultimo periodo, scegliendo Font-Romeu dove si è recata con la famiglia.