Home > Notizie
Senza categoria

Biathlon – I convocati della Svezia per Ruhpolding: rientrano Halvarsson e Skottheim

Foto Credits: Dmytro Yevenko

Weekend di gare decisivo per la Svezia, che svelerà la prossima settimana la squadra definitiva per i Giochi Olimpici e Ruhpolding sarà dunque il terreno di gara che darà la possibilità ai biathleti svedesi di convincere i tecnici a prenderli in considerazione per le gare a cinque cerchi di Anterselva.

Gli scandinavi affrontano il viaggio verso Ruhpolding con grande entusiasmo grazie ai cinque podi ottenuti ad Oberhof e determinati a continuare su questa strada. L’allenatore bavarese Johannes Lukas attende con impazienza le gare nella Chiemgau Arena: “Ruhpolding è sempre speciale. Il pubblico è coinvolto e i nostri atleti conoscono bene i percorsi. Portiamo con noi le esperienze positive di Oberhof e siamo pronti ad affrontare nuove sfide in condizioni familiari”, ha detto nel comunicato federale.

Se non sono previsti cambiamenti in ambito maschile, al femminile si registrano i ritorni di Ella Halvarsson e Johanna Skottheim dopo i malanni della pausa natalizie malattia, mentre Sara Andersson, tornerà in Svezia per allenarsi.

CONVOCATI SVEZIA

DONNE

Anna-Karin Heijdenberg (tullus SG)
Anna Magnusson (Piteå skidskytteklubb)
Ella Halvarsson (Biathlon Östersund)
Elvira Öberg (Piteå skidskytteklubb)
Hanna Öberg (Piteå skidskytteklubb)
Johanna Skottheim (Lima SKG)
Linn Gestblom (SK Bore)

UOMINI

Henning Sjökvist (Biathlon Östersund)
Jesper Nelin (Biathlon Östersund)
Malte Stefansson (Oxbergs IF)
Martin Ponsiluoma (Tullus SG)
Sebastian Samuelsson (I 21 IF)
Viktor Brandt (I 2 IF)

Share:

Ti potrebbe interessare

Image