Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Ruhpolding, la gioia di Bened: “Oggi sapevo di poter fare qualcosa di buono”

Foto Credits: Dmytro Yevenko

Arriva il secondo podio di stagione per Camille Bened, che agguanta il terzo gradino del podio nella Pursuit di Ruhpolding, dopo il decimo posto nella sprint di venerdì. La francese scala posizioni con un tiro perfetto e una buona prestazione sugli sci, ed è consapevole di quanto fatto quando appare davanti ai microfoni di Eurosport.

“Sento è stato davvero una buona giornata per me, questa mattina nella mia testa mi dicevo che oggi avevo tutte le carte in regola per poter fare qualcosa di buono, che avrei potuto perfettamente raggiungere il terzo podio dietro a Lou e Hanna Oeberg, perché c’era troppo divario alla partenza tra di me e loro per poterle raggiungere, ma sono molto contenta del mio 20/20 e mi sentivo molto bene sul tracciato quindi è pazzesco!”

Un format di gara che sembra congeniale alla transalpina, come dimostrato già in occasione della Pursuit di Oestersund dove però era rimasta ai piedi del podio. “Mi piace molto inseguire, per me è più adatto perché la gara si fa sulle altre ragazze posso lavorare dietro di loro. È una gara importante che mi permette di imparare un sacco di cose, ed è stato davvero incredibile oggi.”

Share:

Ti potrebbe interessare