Nel fine settimana del 10 e 11 gennaio in Alta Val Pusteria si è svolta la 50.a 3 Zinnen Ski-Marathon, con la “Classic Race” di sabato e la “Mountain Challenge” di domenica che hanno regalato grande spettacolo, ora pronto ad andare in onda su Rai Sport.
Un’ampia sintesi da un’ora verrà trasmessa al canale 58 del digitale terrestre, permettendo di rivivere le straordinarie gesta dei portacolori del Team di Ski Classics Slavia Pojistovna Robinson Trentino, Simon Vuillet (FRA) e Michaela Patscheider (ITA) vincitori nella giornata di sabato, e quelle di Paolo Fanton e Julia Kuen dominatori della gara skating di domenica.
La prima messa in onda della 3 Zinnen Ski-Marathon 2026 è in programma per martedì 20 gennaio alle 18.25. Nel palinsesto anche le repliche di mercoledì 21 gennaio alle 00.00 e di venerdì sia alle ore 4.40 che alle 6 di mattina.
Dopo il gran lavoro svolto nel fine settimana da parte del comitato Sport OK Dobbiaco capitanato dal presidente Gerti Taschler, ora è tempo di rivivere il weekend davanti alla TV.
La telecronaca della sintesi è affidata alla voce del giornalista RAI Silvano Ploner, affiancato dal prezioso commento tecnico di Marco Selle, ex direttore tecnico della nazionale italiana di sci di fondo.


