La gara riservata agli Under 20 maschile ha visto il dominio del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, capaci di monopolizzare 3 delle prime 4 posizioni nella sprint.
A vincere è stato Stefano Dellagiacoma, che ha staccato i rivali sulla salita finale; secondo Simone Mocellini (accreditato del miglior crono nelle qualifiche), mentre terzo è l"intruso" della finale, Angelo Buttironi (UBI Banca Goggi). Quarto il friulano Luca Del Fabbro, sempre delle Fiamme Gialle.
Summer Cross Country – Sprint: Dellagiacoma primo tra gli Under 20
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Borodavko sulla preparazione di Bolshunov: “Non ho alcun dubbio”
La scorsa settimana il campione russo Alexander Bolshunov ha annunciato l’arrivo della seconda figlia, la
Sci di fondo, biathlon e skiroll – Da Klæbo a Hedegart, da Perrot a Jeanmonnot: il BlinkFestivalen si prepara a un’edizione piena di stelle
L’edizione 2026 del BlinkFestivalen potrebbe essere una delle più prestigiose della storia della competizione
Sci di fondo – Simen Hegstad Krüger punta ai Mondiali senza essere parte della Nazionale: “Ribaltare la situazione è ciò che mi motiva”
Simen Hegstad Krüger vivrà una stagione senza dubbio unica nel suo genere. Per la prima volta in carriera il
