Un anno fa aveva dominato tra le Junior vincendo nettamente la Coppa del Mondo di categoria. Nell’ultima stagione, invece, Giulia Murada non è riuscita a ripetersi, facendosi sorprendere dalla russa Osichkina, autentica dominatrice della Coppa del Mondo.
L’azzurra è stata un po’ critica con se stessa in occasione dell’intervista rilasciata a Fondoitalia ma si è anche detta molto motivata a preparare al meglio la prossima stagione, la prima tra le espoir/senior.
VIDEO – Giulia Murada: “Spero di fare un bel salto per affrontare al meglio il passaggio di categoria”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giacomel dopo la pursuit: “Ho ancora energie, voglio finire bene questo inizio di stagione”
LE GRAND BORNAND – Dopo una gara da archiviare, per Tommaso Giacomel è arrivata subito una buona prestazione
Biathlon – Botn straordinario nella pursuit di Le Grand Bornand! Battuto in casa Jacquelin, Giacomel 15esimo
Infallibile Johan Olav Botn! Ennesima prova straordinaria al tiro per il norvegese, che quest’anno ha
Biathlon – Stupenda Wierer! Altro terzo posto nella pursuit di Le Grand Bornand, nel giorno perfetto di Jeanmonnot! Sesta Vittozzi
Grandissima gara anche oggi per Dorothea Wierer nell’inseguimento di 10 km ad Annecy-Le Grand Bornand!

