Quarto successo consecutivo al Mezzalama per il Centro Sportivo Esercito.
Matteo Eydallin Michele Boscacci e Robert Antonioli si impongono in una gara segnata da condizioni meteo ostiche, con un percorso stravolto rispetto a quello annunciato.
Prima gioia al Trofeo Mezzalama per Robert Antonioli, protagonista di una stagione da sogno, terza per Boscacci, addirittura quinta per Eydallin (record assoluto).
Il trio intervistato a fine gara da Luca Casali
VIDEO, Trofeo Mezzalama – Eydallin, Antonioli e Boscacci commentano il successo nell’edizione 2019: “Grande lavoro di squadra!”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La fenice Vittozzi rinasce ad Hochfilzen: “Credo in me stessa e nelle mie capacità. Mi mancava l’emozione dell’ultimo poligono”
HOCHFILZEN – Una fenice – come l’esultanza con cui ha celebrato la vittoria di oggi tagliando il
Biathlon – La soddisfazione di Passler: “Va sempre meglio, guardo volentieri alle prossime gare”
HOCHFILZEN – Una Rebecca Passler raggiante si presenta davanti ai microfoni di Fondo Italia al termine
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di

