È ormai arrivato il via della stagione invernale. Oltre alle nazionali, quindi, anche le squadre di sede stanno rifinendo la preparazione in vista delle prime gare stagionali. In questi giorni il Centro Sportivo Carabinieri ha scelto Livigno per effettuare l’ultimo raduno sugli sci prima che inizino le battaglie.
Con l’allenatore Tullio Grandelis, sono presenti Chiara De Zolt, Mirco Bertolina, Paolo Fanton, Tommaso Dellagiacoma e Stefano Gardener, atleti che vogliono presto meritarsi la convocazione non soltanto per l’OPA Cup, ma soprattutto per la Coppa del Mondo. Ne hanno parlato con Katja Colturi in questo servizio televisivo che vi proponiamo grazie a Telemonteneve.
VIDEO, Fondo – Il Centro Sportivo Carabinieri chiude a Livigno la preparazione in vista della nuova stagione

Ti potrebbe interessare
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli
Sci di fondo – Davide Negroni e la prima stagione tra i senior: “Obiettivo lavorare per il futuro e cogliere le occasioni che si presenteranno”
“So che sarà una stagione difficile, nella quale dovrò iniziare a tastare il territorio”. Parla con maturità e
La FIS vota NO al ritorno degli atleti di Russia e Bielorussia. Niente Milano-Cortina 2026 per Bolshunov e compagni!
“Il Consiglio FIS si è riunito martedì e ha votato per non agevolare la partecipazione di atleti provenienti