È sicuramente iniziata nel modo migliore l’OPA Cup 2019/20 per l’Italia. Nella sprint in skating di Pokljuka, infatti, sono arrivate ben tre vittorie grazie a Nicole Monsorno, Michael Hellweger e Francesco Manzoni.
Nella gara Junior maschile, però, a completare il podio erano presenti con il lombardo anche altri due azzurri, Davide Graz e Riccardo Bernardi. Da sottolineare però la giornata positiva anche di tutta la squadra junior femminile, che ha piazzato ben sei atlete nelle prime quattordici posizioni, così come quella junior maschile. Bella anche la festa di Hellweger, al suo primo successo internazionale da senior.
Riviviamo le emozioni della giornata grazie a questa piccola fotogallery
Fotogallery – OPA Cup: riviviamo le emozioni della sprint di Pokljuka
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Follia Brignone, oro da leggenda in Super-G! Lollobrigida cuore d’oro! E c’è medaglia anche per lo slittino e Arianna Fontana!
Un’altra giornata indimenticabile, un’altra grande pagina di sport che va ad aggiungersi ai già
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, la startlist della 10km a skating maschile: è duello tra Klaebo e Hedegart
Si apre domani una nuova pagina per lo sci di fondo Olimpico a Milano Cortina 2026. Dopo il successo di Frida
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Jessie Diggins dopo il bronzo: “Sono davvero emozionata, è stata una settimana difficile per me”
Alla sua ultima stagione, Jessie Diggins riesce a mettere al collo la quarta medaglia d’oro a cinque cerchi

