Parte oggi, in collaborazione con Fondoitalia, la nuova APP “My Fantabiathlon”, con la quale potrete seguire il Mondiale di Anterselva sfidando altri appassionati di biathlon.
L’APP può essere scaricata gratuitamente da App Store o Android. Una volta registrati potete formare il vostro team, composto da dieci uomini e altrettante donne, facendo ovviamente attenzione ai crediti a disposizione. Il punteggio verrà stabilito tenendo conto dei punti ottenuti da ogni singolo atleta, senza tenere in considerazione le staffette. Avrete tempo fino a un’ora prima della sprint femminile di venerdì per preparare la vostra formazione. Una volta fatta, la squadra non potrà più essere cambiata nel corso del Mondiale. I primi tre classificati al termine del Mondiale riceveranno alcuni gadget.
L’appuntamento con il Mondiale di Anterselva è ovviamente un primo esperimento, quindi saranno ben accette considerazioni, segnalazioni e consigli per rendere il gioco migliorabile.
Biathlon – Nasce l’APP “My Fantabiathlon”: scarica, gioca, vinci
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup: Chauveau domina la sprint di Lenzerheide; terza Carrara!
La sprint femminile di 7,5 km dell’IBU Cup a Lenzerheide ha visto Sophie Chauveau imporsi con una prestazione
Biathlon – L’Equipe dedica una pagina alla rivalità tra Giacomel e Perrot.
“Vive la France”. Si, una frase che a livello sportivo raramente sentiamo pronunciare da tifosi
Biathlon – Justine Braisaz-Bouchet dopo il 7º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Oggi mi sono divertita, peccato per il bersaglio scordato, ma è stata una buona gara”
Una Justine Braisaz-Bouchet come sempre superlativa sugli sci, è intervenuta ai microfoni dell’Expressen,

