Ad Anterselva abbiamo incontrato l’allenatore responsabile della nazionale italiana Juniores e Giovani, Mirco Romanin, insieme all’altro allenatore, Fabio Cianciana, che era parte dei volontari dell’evento iridato del biathlon.
Con loro è nata un’intervista doppia tra serio e faceto, per parlare dei giovani azzurri che tante soddisfazioni hanno regalato all’Italia in questa stagione.
Biathlon – Intervista doppia a Mirco Romanin e Fabio Cianciana: “Soddisfatti del lavoro che è stato fatto”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Blink Festival, Vetle Sjåstad Christiansen e Océane Michelon vincono la supersprint
Vittoria norvegese in campo maschile e francese in quello femminile per la supersprint di biathlon in programma
Biathlon – Blink Festival, Sivert Bjørndalen e Océane Michelon vincono la gara di tiro
Tripletta norvegese al maschile e successo francese al femminile nel duello di tiro che ha aperto la rassegna di
Biathlon – Stephane Bothiaux spiega le intenzioni degli atleti francesi al Blink Festival: “Dobbiamo essere consapevoli che se qualcosa non va, non è detto non funzioni quest’inverno”
La Francia è pronta a fare ufficialmente l’esordio al Blink Festival con le formazioni di biathlon. Dopo la
