Si è conclusa la lunga trasferta della nazionale italiana a Idre, in Svezia. Dopo dieci giorni di duro lavoro, gli azzurri del biathlon sono stati impegnati nello Sverigepremiär di Idre, che ha dato diverse indicazioni. È arrivato il bellissimo podio di Tommaso Giacomel nella sprint, nella quale si è ben comportato anche Bormolini, mentre Lisa Vittozzi è salita due volte sul podio, giungendo terza nella sprint e seconda nella short individual.
Nelle foto scattate da Per Danielsson, di Project P., gentilmente concesse da Svenska Skidskytteförbundets bildbank, vi mostriamo l’ultimo weekend degli azzurri. Dalle immagini dell’allenamento del venerdì, con protagonisti anche gli allenatori di tiro Andreas Zingerle e Klaus Höllrigl, alle due gare, dove sono presenti Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Michela Carrara, Rebecca Passler, Tommaso Giacomel, Thomas Bormolini, Dominik Windisch, Daniele Cappellari, Didier Bionaz e Patrick Braunhofer.
FOTOGALLERY – Riviviamo il weekend degli azzurri a Idre attraverso gli scatti di Per Danielsson
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci

