NRK ha riferito di un incidente in pista tra Tarjei Bø e Samuela Comola. Il campione norvegese, nel tratto più veloce della pista, si è scontrato con la valdostana, finendo così a terra. Lo scontro non ha avuto ripercussioni fisiche per i due atleti, ma Tarjei Bø ha avuto un problema alla carabina.
Sull’incidente, al momento, i media norvegesi non danno responsabilità a nessuno dei due protagonisti, che si sono anche subito chiariti sincerandosi delle condizioni dell’altro. Tarjei Bø ha così descritto l’incidente: «Mi mancavano cento metri alla fine della discesa, nella parte più veloce della pista e d’improvviso ho visto una piccola tuta blu dell’Italia. È stato tutto velocissimo, le sono finito addosso ad alta velocità. Sarebbe potuta andare peggio. Non mi sono fatto nulla, ma ho rotto il bastone e la carabina».
In ogni caso, per il momento dallo staff tecnico norvegese non sembrano tesi, convinti che il problema alla carabina verrà risolto.
Biathlon – Tarjei Bø rompe la carabina alla vigilia della staffetta, dopo uno scontro con Comola
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato

