NRK ha riferito di un incidente in pista tra Tarjei Bø e Samuela Comola. Il campione norvegese, nel tratto più veloce della pista, si è scontrato con la valdostana, finendo così a terra. Lo scontro non ha avuto ripercussioni fisiche per i due atleti, ma Tarjei Bø ha avuto un problema alla carabina.
Sull’incidente, al momento, i media norvegesi non danno responsabilità a nessuno dei due protagonisti, che si sono anche subito chiariti sincerandosi delle condizioni dell’altro. Tarjei Bø ha così descritto l’incidente: «Mi mancavano cento metri alla fine della discesa, nella parte più veloce della pista e d’improvviso ho visto una piccola tuta blu dell’Italia. È stato tutto velocissimo, le sono finito addosso ad alta velocità. Sarebbe potuta andare peggio. Non mi sono fatto nulla, ma ho rotto il bastone e la carabina».
In ogni caso, per il momento dallo staff tecnico norvegese non sembrano tesi, convinti che il problema alla carabina verrà risolto.
Biathlon – Tarjei Bø rompe la carabina alla vigilia della staffetta, dopo uno scontro con Comola

Ti potrebbe interessare
Dorothea Wierer svela le nuove tute dell’Italia: è subito azzurro per la stagione olimpica!
Tra i tanti eventi in programma a Milano in questi giorni, con i big azzurri che domani saranno impegnati nel media
Biathlon – Loop One Festival: un maschio e una femmina certi nella finalissima per le prime quattro nazioni della passata stagione
La prima edizione del Loop One Festival di Monaco di Baviera, Germania, è ormai alle porte. Domenica 19 ottobre,
La Festa del Cinema di Roma accoglie “Saeculum”, il docufilm realizzato per i 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
Saeculum, il docufilm realizzato per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle è stato presentato ieri sera,