Il weekend scorso, la provincia di Rieti è stata grande protagonista dello skiroll con l’ultima tappa di Coppa del Mondo, evento fortemente voluto dal presidente del Comitato Organizzatore, Sergio Battisti, con il sostegno di tutto il territorio.
"Un sentito grazie lo devo anche alla Val di Fiemme che ci hanno aiutato nell’organizzazione" – afferma Battisti – "Loro sono il numero 1 in questo sport".
Il presidente si è poi soffermato sull’incontro con il Papa Francesco, che ha ricevuto in dono un paio di skiroll e il pettorale della manifestazione: "E’ stato indescrivibile, un ricordo che porterò per sempre con me".
Skiroll, VIDEO – Sergio Battisti: “E’ un orgoglio aver portato la Coppa del Mondo in centro Italia. Ora puntiamo ai Mondiali”.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Laegreid è il più preciso e vince la mass start di Kontiolahti, Hofer 17esimo
Sturla Holm Laegreid si aggiudica la mass start di Kontiolahti, primo successo individuale della sua stagione dopo
Biathlon – La Svezia trionfa nella staffetta femminile di Kontiolahti, Italia decima
E’ un weekend decisamente targato Svezia al femminile quello di Kontiolahti, con la nazionale scandinava che
Sci di fondo – Klaebo inarrestabile, vittoria anche nella 10 km di Lahti! Bella Italia, Barp sesto, Pellegrino settimo e Graz nono!
Klaebo cannibale! Dopo il dominio totale alle olimpiadi, la leggenda norvegese non vuole lasciare nulla agli

