Denise Hermann-Wick si lancia in una nuova avventura. L’ex biathleta ritiratasi alla fine della stagione 2022-2023 – titolare di un oro olimpico, due ori mondiali e due Coppe del Mondo sprint – si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita, che la porterà a ricoprire un inedito ruolo a livello televisivo, sempre all’interno del mondo del biathlon.
Come annunciato da poco, infatti, Denise Hermann-Wick ha firmato un accordo con l’emittente tedesca ZDF, che le consentirà di cimentarsi nel ruolo di opinionista e commentatrice. Una collaborazione che riporterà la campionessa a stretto contatto con i circuiti del biathlon e che si prepara a entrare nel vivo già nei prossimi giorni.
L’esordio di Hermann in cabina di commento avverrà già nel prossimo weekend, durante il quale è in programma il City Biathlon di Dresda, in Germania. Ci sarà anche lei tra i commentatori di ZDF che il prossimo 15 settembre avranno il compito di raccontare al pubblico l’attesissimo appuntamento tedesco.
Un nuovo inizio per il quale la tedesca esprime il proprio entusiasmo: "Non vedo l’ora di poter accompagnare le gare come esperta della ZDF nella prossima stagione di biathlon. Al City Biathlon di Dresda vedrò per la prima volta il dietro le quinte di una trasmissione in diretta".
Biathlon – Nuovo ruolo per Denise Hermann-Wick: sarà commentatrice per la tv tedesca al City Biathlon di Dresda
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

