Sci di fondo | 21 dicembre 2018, 21:11

VIDEO, Fondo - Nicole Monsorno dopo il successo in OPA Cup Junior: "Sono veramente felice"

La trentina ha parlato a Fondoitalia dopo la splendida vittoria nella sprint di Valdidentro: "Puntavo alla semifinale, non mi aspettavo di vincere; è stato bellissimo vedere tutti contenti per me all'arrivo"

VIDEO, Fondo - Nicole Monsorno dopo il successo in OPA Cup Junior: "Sono veramente felice"

È stata una giornata che Nicole Monsorno difficilmente dimenticherà, quella della sua prima vittoria internazionale. La classe 2000, tesserata da aggregata nelle Fiamme Gialle, è stata protagonista di una prestazione superlativa nella sprint di OPA Cup Junior a Valdidentro.

Già nelle qualificazioni Monsorno è riuscita nell'impresa di far registrare il miglior tempo addirittura con quasi tre secondi di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, per poi dominare le batterie dei quarti e delle semifinali, prima di vincere comodamente anche la finale, dando l'idea di avere un altro passo rispetto alle avversarie.

Una prestazione che ha sorpreso la stessa Monsorno, che ai microfoni di Fondoitalia non ha nascosto la propria emozione per questo bellissimo risultato da dedicare alla famiglia.

GUARDA L'INTERVISTA A NICOLE MONSORNO

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: