Miriam Gössner è diventata mamma. Lo ha annunciato la stessa biathleta tedesca su Instagram, postando la prima foto della sua bambina.
“Benvenuta al mondo piccola Matilda! Siamo pieni d’amore” ha commentato la ventisettenne bavarese, che ha dato alla luce la primogenita.
Non va dimenticato come Miriam sia la compagna di vita di un altro sportivo di grido del panorama delle discipline invernali teutoniche, ovvero lo sciatore Felix Neureuther, che di conseguenza è diventato padre.
Riguardo Gössner non sono chiari i programmi per il futuro. Non sono mai stati espressi propositi di ritiro, anche perché l’età è ancora dalla sua.
Appare comunque difficile vederla in pista in questa stagione, se non magari occasionalmente, magari nel mese di marzo.
Miriam Gössner è diventata mamma. Benvenuta piccola Matilda!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra junior azzurra si raduna a Forni Avoltri in vista dei Campionati italiani di categoria
La preparazione della squadra junior italiana di biathlon prosegue a Forni Avoltri (UD), dove gli azzurrini saranno
Biathlon – Campionati Italiani estivi: Vittozzi domina la sprint in Val Martello, sul podio anche Passler e Auchentaller
Vista già in ottima forma in quel di Dresda in occasione del City Biathlon, beffata solo dal poligono
Biathlon – Campionati Italiani estivi, in Val Martello Davide Compagnoni conquista il titolo nella sprint davanti a Hofer e Zingerle
Ottimi segnali dai giovani azzurri arrivano dalla Val Martello, dove oggi e domani si svolgono i Campionati

