Seconda giornata di gare a Lama Mocogno, nel modenese, dove a partire dalle 9.30 si disputeranno le individuali valide per I Campionati Italiani U16 e Coppa Italia Gamma. L’evento è organizzato dello Sci Club Olimpic Lama, Comitato Appenino Emiliano della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, il Comune di Lama Mocogno, il Consorzio Piane di Mocogno e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
Fondo Italia offrirà a tutti gli appassionati e le famiglie dei protagonisti la possibilità di seguire in diretta video le competizioni, grazie alla regia di Marco Giaimo e la telecronaca di Giorgio Capodaglio.
Per la start list dei Campionati Italiani
Per la start list dei Campionati Italiani
VIDEO, Fondo – Dalle 9.25 la diretta streaming dell’individuale skating dei Campionati Italiani U16 e Coppa Italia a Lama Mocogno
Ti potrebbe interessare
Mondiali 30 km TC mass start: trionfo norvegese, Bjoergen stronca Kowalczyk in volata
Ennesima vittoria norvegese nella 30 km mass start a tecnica classica: l’ha conquistata Marit Bjoergen, la
Sci di Fondo – A Drammen, prima vittoria di Jouve; il cinese Wang è secondo! Pellegrino ottimo quinto
Richard Jouve conquista la sua prima vittoria in Coppa del Mondo. In una sprint di Drammen priva dei big della
La Val di Fiemme celebra i suoi campioni: tutti i premiati di giovedì 16 maggio
L'elenco completo di atleti e atlete che verranno premiati giovedì 16 maggio al PalaFiemme di Cavalese