Sci alpinismo | 10 marzo 2024, 21:45

Sci Alpinismo - Tutti i risultati delle Mixed Relay e delle staffette dei campionati Italiani di Forni di Sopra

Sci Alpinismo - Tutti i risultati delle Mixed Relay e delle staffette dei campionati Italiani di Forni di Sopra

Si sono conclusi i Campionati Italiani di Sci Alpinismo organizzati a Forni di Sopra nei giorni 9 e 10 marzo 2024. La valle ha accolto 120 sci alpinisti portacolori dei comitati FISI di tutto l’arco alpino e dai corpi militari dell’Esercito, Carabinieri e Fiamme Gialle.

Sulle nevi friulane oggi domenica 10 si sono svolte le gare a squadre Mixed Relay e Staffette.
Negli under 16 titolo italiano per la Squadre delle Alpi Centrali con Teresa Schivalocchi e Gioele Migliorati. Negli Under 18 vittoria per il Comitato Veneto con Martina Scola e Enrico Pellegrini. Tra gli Under 20 vittoria per il Comitato Alpi Centrali con la squadra composta da Anna Pedranzini ed Oscar Tonietti. La Categoria Senior - Assoluti ha siglato la vittoria del Centro Sportivo Esercito con la squadra composta dagli Alpini Giulia Compagnoni e Luca Tomasoni.
Primo posto tra i Master con Monica Sartogo e Tommaso Zanotelli.
Questi i risultati delle Staffette a 2 maschi:
Categoria Cadetti Under 16: vittoria per la squadra del Comitato Alpi Occidentali composta da Mattia Barbero e Matteo Blangero. Tra i Cadetti Under 18 si sono imposti gli atleti del Comitato Alpi Centrali con Gabriele Bettinaglio e Federico Pacchiani. Negli Juniores Under 20 vittoria per il Comitato Veneto che ha schierato la squadra Emanuele Gaio ed Andrea Gaspari.

QUI le classifiche complete

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: