Sci alpinismo | 14 marzo 2024, 20:18

Sci Alpinismo - Nella secoda giornata del Pierra Menta, Antonioli e Magnini sono secondi; Alba De Silvestro e Giulia Murada terze

Foto SkimoStat

Foto SkimoStat

Nella seconda tappa del Pierra Menta cambio di guardi al vertice nella classifica maschile: William Bon Mardion e Xavier Gachet hanno dominato questa giornata chiudendo con il tempo finale di 3:16.01. Il duo francese ha vinto con un vantaggio di 56'' sulla coppia italiana vincitrice della prima tappa, Robert Antonioli e Davide Magnini, che sono ora a 12'' di distacco nella classifica generale dietro alla coppia francese. Sul terzo gradino del podio sono saliti nuovamente Jakob Herrmann e Mathéo Jacquemoud. Si fermano ancora ai piedi del podio Matteo Eydallin e Thibaut Anselmet, seguiti da Nadir Maguet e Maximilien Drion.

Al femminile, sono ancora Axelle Mollaret e Emily Harrop a salire sul gradino più alto del podio lasciandosi alle spalle l'altraa coppia francese formata da Célia Perillat Pessey e Lorna Bonnel. Terza piazza per le italiane Alba De Silvestro e Giulia Murada. Léna Bonnel con Candice Bonnel e Martina Valmassoi e Corinna Ghirardi chiudono rispettivamente al 4° e 5° posto.

Clicca QUI per la classifica maschile

Clicca QUI per la classifica femminile

D.M.

Ti potrebbero interessare anche: