Archiviate le sprint di quest’oggi, con le vittorie di Birgit Schoelzhorn e Tommaso Giacomel, scopriamo quali sono le startlist per le gare ad Inseguimento di domani, che chiuderanno il weekend.
Al femminile, le prime dieci atlete sono racchiuse in poco più di un minuto, cosa che renderà l’inseguimento, con la quadrupla prova al poligono, altamente avvincente, con un prova al poligono pulita che potrebbe valere anche rimonte importanti. Sia Schoelzhorn che Auchentaller, oggi perfette al poligono, dovranno mantenere lo standard molto alto al tiro.
Allo stesso modo al maschile, dove chiaramente Tommaso Giacomel parte in netto vantaggio sugli inseguitori, non solo grazie ai 20″ di margine su Hofer ma anche per l’esperienza sul campo, sono sette gli atleti che hanno contenuto il loro distacco nell’ordine di un minuto, ma il poligono di Anterselva, con i suoi cambi di vento, ma soprattutto la quota impegnativa, può aprire scenari di rimonta importante anche dalle retrovie.
Di seguito le startlist complete delle due competizioni. L’appuntamento è alle ore 9 con la gara femminile e alle 11 con quella maschile.