Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Nazionale juniores e gruppo AIN in raduno a Livigno

Federico Pozzi e Daniel Pedranzini Foto Credits: Newspower

Arriva alla sua fase conclusiva la preparazione della nazionale juniores di sci di fondo. Il direttore tecnico del settore giovanile ha quindi organizzato un bel raduno che coinvolgerà anche il Gruppo Atleti di Interesse Nazionale, con l’obiettivo di lavorare insieme e creare anche un bel confronto tra gli atleti a poche settimane dal via della stagione.

I due gruppi si troveranno a Livigno, dal 3 al 9 novembre. Presente al completo tutto il gruppo juniores, formato da Federico Pozzi, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Alessio Romano, Luca Ferrari, Daniel Pedranzini, Luca Pietroboni, Marie Schwitzer, Vanessa Cagnati, Marta Belotti e Caterina Milani. A loro si aggiungono anche gli atleti AIN: Edoardo Trombetta, Dante Barp, Thomas Maestri, Francesco Romagna, Mattia Marinoni, Giacomo Barale, Claire Frutaz, Chiara Doliana, Emma Schwitzer, Alice Leoni, Clara Facchini e Martina Bisson

Oltre al dt Paolo Rivero, ovviamente presente, saranno a Livigno gli allenatori della nazionale juniores, Stefano Corradini, Matteo Betta e Fabio Pasini. Con loro anche Corrado Vanini e Francesca Baudin per gli AIN, insieme ai tecnici di comitato Mattia Bosin e Valerio Sorteni.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image