Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Aita Gasparin operata al piede: slitta l’inizio della preparazione estiva

Photo Credits: Dmytro Yevenko

La biatleta svizzera Aita Gasparin si è sottoposta a un intervento chirurgico nel corso della primavera. A comunicarlo è stata la stessa atleta 32enne, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

L’operazione ha riguardato un problema all’alluce. Gasparin ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni, mostrano per immagini la sua convalescenza.

La svizzera, che in carriera ha conquistato quattro podi in Coppa del Mondo nelle gare di staffetta, ha però precisato che questo imprevisto influirà sulla programmazione: l’avvio degli allenamenti estivi subirà infatti un ritardo rispetto al previsto. Ma lo stop è solo temporaneo: l’obiettivo comunque resta quello di tornare in piena forma in vista della prossima stagione.

Share:

Ti potrebbe interessare