Skiroll | 17 luglio 2017, 12:32

Coppa Italia: Paredi torna in gara e vince a Casargo

Successo in Provincia di Lecco per l'allenatore del CS Esercito; tra le ragazze Valentina Maj si è imposta su Vittoria Zini

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Allena il Centro Sportivo Esercito, ma continua anche a togliersi diverse soddisfazioni nello skiroll. Simone Paredi è tornato ieri a gareggiare in Coppa Italia, vincendo la mass start di 10km in salita, che si è svolta a Casargo, in provincia di Lecco. Alle sue spalle, staccato di oltre 55”, il trentino classe ’95 Alberto Dalla Via (Team Futura), mentre terzo ha chiuso di un soffio Pietro Mosconi (Leffe).

Ricca di emozioni la prova femminile, che ha visto dominare le atlete lombarde, le quali hanno occupato le prime quattro posizioni. Bella vittoria per Valentina Maj dello Sci Club Schilpario, che ha battuto di un soffio Vittoria Zini, del CS Esercito. Terza piazza per Laura Colombo, dello Sci Club Primaluna.

L’Under 16 maschile è andata al veneto Riccardo Lorenzo Masiero di Montebelluna, mentre tra le ragazze si è imposta Giulia Cozzi davanti a Lara Centamori. Vittoria a Aksel Artusi, dello SC Primaluna, nell’Under 14 maschile, mentre Lara Isonni dello SC Schilpario si è imposta tra le ragazze.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: