Sci di fondo | 24 marzo 2018, 12:44

Cervino Nordic Rush: il vincitore della gara Open potrà sfidare Pellegrino!

Nella gara che si svolgerà il prossimo 31 marzo e sarà trasmessa in diretta su Fondoitalia, chi vincerà la prova della mattina aperta a tutti potrà sfidare il campione mondiale e tutti gli altri; ecco come iscriversi

Cervino Nordic Rush: il vincitore della gara Open potrà sfidare Pellegrino!

Il vincitore della gara Open – aperta a tutti i tesserati della Federazione Italiana Sport Invernali e in programma nella tarda mattinata di sabato 31 marzo - avrà la possibilità di essere The Challenger, lo sfidante, nell’evento riservato ai top skier, i fondisti Pro guidati dall’argento della Sprint Classica Federico Pellegrino. Lo sfidante sarà inserito nel tabellone principale dei Pro, avrà un pettorale dedicato simbolo del primato della prova Open e potrà giocarsi le proprie carte contro i Big. Alla gara ha già dato adesione François Viérin, sprinter di razza di Saint-Oyen, in gara in Coppa del Mondo, in questa stagione, a Davos.
Per le iscrizioni c’è tempo sino alle 18 del 29 marzo scrivendo a segreteria@clubdeski.it. Info allo 0166-92698

La Cervino Nordic Rush è in programma sabato 31 marzo su una distanza di 150 metri e prevede lo scontro diretto uno contro uno ad eliminazione diretta con finale al meglio delle due vittorie. Due sono i format di gara previsti: il Team Event, riservato alle categorie Cuccioli, Ragazzi e Allievi, e la gara Open, dedicata ai nati nel 2001 e anni precedenti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche: